News

Stranger Things: da Burger King arriva il panino Sottosopra

Stranger Things Burger King

Un’iniziativa davvero molto originale per Burger King. La famosa catena di fast food proporrà dal 21 giugno, negli Stati Uniti, il panino Whooper Upside Down, direttamente dal Sottosopra. Un panino al contrario, come omaggio alla serie tv, la cui terza stagione debutterà il 4 luglio su Netflix.

Stranger Things Burger King

Nei ristoranti Burger King verranno anche date magliette limited edition di Stranger Things insieme a delle speciali confezioni ketchup. Vorremmo abitare negli Stati Uniti in questo momento.

La terza stagione di Stranger Things

L’estate si scalda a Hawkins (Indiana) nell’estate del 1985. La scuola è finita, c’è un nuovo centro commerciale in città e i nostri protagonisti stanno diventando grandi. Sbocciano storie d’amore e le dinamiche del gruppo iniziano a complicarsi, i ragazzi dovranno capire come crescere insieme, senza separarsi. Nel frattempo, il pericolo incombe.

La citta è minacciata da nemici vecchi e nuovi, Undici e i suoi amici si trovano di fronte ad un’inquietante verità: il male non finisce mai, anzi continua ad evolversi. Dovranno fare squadra per sopravvivere e ricordare sempre che l’amicizia è più forte della paura.

Il tema principale sarà l’estate. Un’estate che cambierà tutto per i nostri protagonisti. I titoli degli otto episodi sono:

“Suzie, Do You Copy?”
“The Mallrats”
“The Case of the Missing Lifeguard”
“The Sauna Test”
“The Source”
“The Birthday”
“The Bite”
“The Battle of Starcourt”

Fonte

Se vi siete persi l’ultimo episodio di Serial Chiller – Il podcast completamente dedicato alle serie tv, potete recuperarlo qui:

Ascolta “Le morti nelle serie tv/Game of Thrones agli Emmy/ospite Matioski” su Spreaker.

 

  • Condividi l'articolo

Comments

comments