

Ambientata nella cittadina creata da Stephen King per molte delle sue storie, Castle Rock è la nuova serie di HULU che vede di nuovo collaborare J.J Abrams e il popolare scrittore insieme. Ci saranno personaggi e tematiche dall’universo creato da King. Oltre a personaggi che già conosciamo, come l’Alan Pangborn di Scott Gleen, ci saranno anche personaggi creati per la serie, come Henry Deaver (Andre Holland).
Nel nuovo trailer, Henry ritorna a Castle Rock ed è sconvolto dal posto che una volta chiamava casa. Il teaser offre qualche spiegazione: ci sono vari personaggi inquietanti, tra cui uno interpretato da Bill Skarsgård, che no, non vestirà i panni di Pennywise, ma comunque resta inquietante.
Ci sarà anche Terry O’Quinn di Lost, interpreterà Dale Lacy.
La serie, creata da Sam Shaw e Dustin Thomason (Manhattan), ha come produttori esecutivi: J.J. Abrams, Ben Stephenson, Liz Glotzer, e Stephen King. Nel cast insieme ad Holland, Glenn, Spacek, Skarsgård, e O’Quinn, ci saranno Melanie Lynskey e Jane Levy.
La serie sarà composta da 10 episodi e arriverà il 25 luglio su HULU negli Stati Uniti.
Non sappiamo ancora quando lo show arriverà in Italia.
Questa non è la prima serie tv basata sulle storie di King ma è la prima che racchiude più storie e più personaggi dallo stesso universo.
Fonte: Entertainment Weekly
Comments