CBS ordina "Doubt" con Katherine Heigl

LuigiToto|

vestita-di-bianco

‘Doubt’, il legal drama con Laverne Cox ordinato da CBS, varca nuovi confini per attori transgender
La CBS ha ordinato la serie ‘Doubt’, legal drama di Tony Phelan e Joan Rater. Era uno dei due pilot di Phelan e Rater di Grey’s Anatomy per la CBS, accanto a ‘Drew’, che resta in sospeso.
Il pilot di ‘Doubt’, dei CBS TV Studios e Timberman/Beverly, era stato inizialmente prodotto dalla CBS la scorsa stagione. Non era stata ordinata la serie, ma la CBS aveva richiesto un nuovo pilot, con i due attori protagonisti sostituiti da Katherine Heigl e Steven Pasquale. Oggi con l’ordine della serie, Laverne Cox di Orange Is the New Black, che era sia nel pilot originale che nel secondo, sta esplorando nuovi territori per performance transgender. ‘Doubt’ sarà la prima serie televisiva con un transgender fra i personaggi principali interpretato da un attore transgender.
Il nuovo pilot di ‘Doubt’ è stato girato fuori stagione e a gennaio, quando il network si stava ancora preparando agli ordini dei pilot per la stagione, era già uno dei favoriti. Si unisce ai nuovi drama ordinati Bull, Training Day, Pure Genius (aka Bunker Hill) e MacGyver. La maggior parte sono procedurali, con Doubt e Bull nel campo legale, Pure Genius in quello medico, mentre il drama poliziesco Training Day ha una sottesa storyline a puntate. MacGyver è un procedurale d’azione-avventura.
Ecco più dettagli riguardo a Doubt.
DOUBT
Produttori esecutivi: Tony Phelan & Joan Rater, Carl Beverly & Sarah Timberman
Produttore esecutivo/regista: Adam Bernstein
Studio: CBS Television Studios
Sinossi: Una brillante e chic avvocatessa di successo presso un’azienda della moda inizia a provare qualcosa per il suo carismatico cliente, che potrebbe o no essere colpevole di un violento reato.
Cast: Katherine Heigl, Steven Pasquale, Laverne Cox, Dulé Hill, Dreama Walker, Elliott Gould, Kobi Libii

Traduzione a cura di Antonella