News

Continua lo scontro tra Chad Michael Murray e Sophia Bush

Episodio 2 dello scontro social tra gli ex Chad Michael Murray e Sophia Bush. Ma prima dobbiamo fare un doveroso previously on.

Il tutto è iniziato da un’intervista della Bush, in cui ha parlato del matrimonio lampo con il collega di One Tree Hill. L’attrice aveva detto:

“Tutti hanno avuto 22 anni e sono stati stupidi.” Ha poi continuato: “Non era una cosa che volevo fare davvero.”

La Bush aveva anche lasciato intendere che era stata quasi costretta dai produttori della serie a continuare la relazione con Murray perché il lavoro di 200 persone dipendeva da ciò, considerando che lei era l’unica a riuscire a farlo arrivare in orario.

Il portavoce di Chad Michael Murray aveva risposto:

“Chad è una persona molto professionale e non si sposerebbe mai per nessun motivo se non l’amore. Sono passati tredici anni dal divorzio con Sophia, lui ha una famiglia molto felice con sua moglie e i suoi figli.”

Erano poi arrivate una serie di frecciatine social, tra cui quella di Chad che pubblica una gif di Pinocchio su Twitter e la moglie di Chad, Sarah Roamer, che pubblica un meme in cui dice “aspettate un secondo, anche i miei produttori mi hanno fatto sposare Chad Michael Murray,” una chiara frecciatina alla Bush che poi ha cancellato.

Ma noi ce l’abbiamo:

Sophia Bush

Ma ora lo scontro continua con un nuovo episodio. Dopo le frecciatine di Chad e sua moglie e alcune lamentele dei fan la Bush ha risposto, citando un tweet:

Sophia Bush

“Se non rispondi alla domanda, sei chiaramente ancora scottata, se rispondi (appena) – mentre ti prendi in giro – ovviamente non riesci a lasciare andare. Cavolo, non è divertente essere una signora?”

 

La Bush ha poi continuato, lanciando un’accusa ai giornalisti e alle persone che hanno preso le sue parole fuori contesto. Secondo l’attrice, lei stava cercando di fare un discorso su come le donne debbano dare valore alle loro opinioni e a ciò che sentono. Invece, alcuni hanno tentato di innescare del drama che appartiene ai primi anni 2000.

La Bush ha poi continuato:

“La versione inferiore di me avrebbe avuto attacchi di panico tutta la notte per queste cavolate. La versione superiore di me ha avuto cocktail con gli amici e si è goduta questa settimana, la gioia di depennare alcune cose dalla lista dei desideri e tutto il mio tempo.”

Sophia però non ha risparmiato un’altra frecciatina a Chad Michael Murray. Se ricordate, Chad aveva pubblicato la sua routine quotidiana per confermare quanto la sua vita fosse felice.

Chad Michael Murray

Chad ha detto di leggere 1-2 capitoli della bibbia tutti i giorni.

La Bush ha cuorato in seguito questo tweet:

Sophia Bush

“Care persone che citano la Bibbia:

È un libro molto cool con alcuni passaggi meravigliosi, ma contiene anche rapporti tra fantasmi e giganti e super bambini e demoni. È il motivo per il quale non creiamo leggi basate su Game of Thrones, My Little Pony e Legend of Zelda.”

Cosa ne pensate?

Fonte

  • Condividi l'articolo

Comments

comments