Charmed: Madeleine Mantock lascia la serie

@LuigiToto|

Charmed

La storia si ripete. Madeleine Mantock, che ha interpretato Macy nelle prime stagioni del reboot di Charmed, lascia la serie. Il suo ultimo episodio sarà il finale della terza stagione.

Sembra un deja vu? Proprio così, anche Shannen Doherty (Prue), la sorella maggiore e con i poteri della telecinesi ha lasciato il primo Streghe alla fine della terza stagione. Sembra che l’uscita della Mantock sia pacifica, comunque.

L’attrice ha detto:

“Interpretare Macy in Charmed per tre stagioni è stato un immenso privilegio e ho adorato lavorare con i nostri fantastici produttori, i creativi, il cast e la crew. Sono grata a The CW e CBS Studios per il tempo passato nello show e per l’incredibile supporto nella mia difficile decisione di lasciare la serie.”

La quarta stagione, già confermata, inizierà nel prima parte del 2022 su The CW. Nella serie originale, quando Shannen lasciò lo show, fu sostituita da Rose McGowan, che interpretava la sorella perduta Paige. Succederà un qualcosa di simile nel reboot.

I produttori della serie lasciano la porta aperta per un’ospitata di Madeleine negli episodi futuri.

Fonte

Potete ascoltare ORA il nuovo episodio del podcast: le ship slow-burn, dal Delena al Klaroline, da Luke e Lorelai a Danny e Riley, quali hanno funzionato di più e perché? Vi consigliamo delle ship da seguire. Nella seconda parte, parliamo di Loki. Basta premere play nel player incorporato:

Ascolta “Gli slow burn più belli delle serie tv con Jessica Matarrelli/Loki: l’analisi del finale” su Spreaker.