News

Chicago Fire: Monica Raymund lascia la serie, non farà parte della stagione 7

Chicago Fire

Gabby Dawson lascia la caserma. Monica Raymund ha annunciato su Twitter che lascerà Chicago Fire, l’attrice ha deciso di non far parte della settima stagione dello show.

È stato un onore interpretare Dawson in Chicago Fire, ed è stata una delle esperienze più significative della mia vita. Sono così grata per questo viaggio e sono soprattutto grata a voi per averlo guardato. Ma ho deciso che è ora che io vada avanti con un nuovo capitolo della mia vita. Sarò sempre fiera di aver interpretato un forte paramedico con un cast e una crew così incredibili. Alla prossima.

Riguardo come avverrà: il finale della sesta stagione ha introdotto una possibile uscita di scena per il personaggio: Gabby ha trovato un’opportunità per fare da volontaria a Porto Rico, in seguito all’uragano. Inoltre, ha avuto un litigio con il marito Matt Casey (Jesse Spencer). Non sappiamo neanche se l’attrice farà parte di qualche episodio della settima stagione per chiudere il suo arco narrativo, ma ne dubitiamo per ora.

Jesse Spencer e Taylor Kinney hanno confermato la loro presenza nella settima stagione, Eamonn Walker tornerà, così come Kara Killmer, Miranda Rae Mayo, Christian Stolte, Joe Minoso, e Yuri Sardarov, gli altri contratti sono ancora in negoziazione.

Fonte: TVLine

 

  • Condividi l'articolo

Comments

comments