Chris Hemsworth che balla con i suoi figli e che viene placcato dal suo cane sulle note di Wrecking Ball è la cosa più adorabile che vedrete oggi.
Nel video condiviso su Instagram, Chris Hemsworth balla insieme alla figlia India Rose e i gemelli Tristan e Sasha, si scatenano sulle note di Wrecking Ball di Miley Cyrus. L’attore viene poi simpaticamente attaccato dal suo cane, che vuole giocare insieme a lui.
“Quello che è iniziato come un innovativo video musicale è finito con un attacco di un codardo K9 (designazione statunitense del cane poliziotto). Mai lavorare con i figli o gli Animali,” ha scritto Chris, taggando suo fratello Liam Hemsworth e Miley Cyrus. Anche la Cyrus ha condiviso il video, rispondendo con dei cuoricini.
Hemsworth è molto legato alla sua famiglia. Al The Ellen DeGeners Show ha detto che i suoi figli parlano fluentemente anche lo spagnolo, la lingua d’origine della moglie Elsa Pataky. L’attore, d’altro canto, non sa dire molto. Ha detto, scherzando, che fa finta anche lui di capire lo spagnolo.
Mia moglie sgrida i miei figli (in spagnolo) e io dico ‘giusto’. Poi le chiedo: ma cosa hai detto?
Che famiglia adorabile!
Hemsworth continua a godersi il successo di Avengers: Infinity War, che è ancora tra i film più visti al cinema.
Comments