

Dopo mesi e mesi di rumor, smentite, frecciatine social e messaggi criptici, il diretto interessato a finalmente parlato. Cole Sprouse ha ufficializzato il break up con la collega di Riverdale Lili Reinhart.
Sprouse ha scritto su Instagram:
“Lili ed io ci siamo inizialmente separati a gennaio di quest’anno, decidendo poi di lasciarci definitivamente a Marzo. Che incredibile esperienza ho avuto, mi sentirò per sempre fortunato e sarò sempre grato del fatto che ho avuto l’occasione di innamorarmi. Le auguro tanto amore e felicità per il futuro. È tutto ciò che dirò, il resto non conta.
Inoltre, il suo film esce presto! Sono sicuro che è stata incredibile come in ogni altra cosa che fa. Grazie ragazzi.”
Sprouse ha deciso di rendere pubblica e ufficiale la rottura, forse anche stanco delle voci e delle ipotesi dei fan e dei media.
Sia Cole che Lili torneranno sul set della quinta stagione di Riverdale molto presto. Una stagione che sarà molto diversa. Dopo i primi episodi (che saranno in realtà i rimanenti della quarta stagione, mai terminati a causa della pandemia), vedremo un salto temporale nel futuro. I personaggi saranno cresciuti e le relazioni… sicuramente subiranno dei cambiamenti.
Cosa ne pensate delle parole di Cole Sprouse? I rumor termineranno ora?
Comments