Riverdale: Cole Sprouse ufficializza la rottura con Lili Reinhart, ecco le sue parole

LuigiToto|

Riverdale Lili Reinhart Cole Sprouse

Dopo mesi e mesi di rumor, smentite, frecciatine social e messaggi criptici, il diretto interessato a finalmente parlato. Cole Sprouse ha ufficializzato il break up con la collega di Riverdale Lili Reinhart.

View this post on Instagram

Lili and I initially separated in January of this year, deciding to more permanently split in March. What an incredible experience I had, I’ll always feel lucky and cherish that I had the chance to fall in love. I wish her nothing but the utmost love and happiness moving forward. All I’ll say about it, anything else you hear doesn’t matter. Also her movie comes out soon! I’m sure she’s just as incredible in it as everything else she does. Thanks guys ❤️

A post shared by Cole Sprouse (@colesprouse) on

Sprouse ha scritto su Instagram:

“Lili ed io ci siamo inizialmente separati a gennaio di quest’anno, decidendo poi di lasciarci definitivamente a Marzo. Che incredibile esperienza ho avuto, mi sentirò per sempre fortunato e sarò sempre grato del fatto che ho avuto l’occasione di innamorarmi. Le auguro tanto amore e felicità per il futuro. È tutto ciò che dirò, il resto non conta.

Inoltre, il suo film esce presto! Sono sicuro che è stata incredibile come in ogni altra cosa che fa. Grazie ragazzi.”

Sprouse ha deciso di rendere pubblica e ufficiale la rottura, forse anche stanco delle voci e delle ipotesi dei fan e dei media.

Sia Cole che Lili torneranno sul set della quinta stagione di Riverdale molto presto. Una stagione che sarà molto diversa. Dopo i primi episodi (che saranno in realtà i rimanenti della quarta stagione, mai terminati a causa della pandemia), vedremo un salto temporale nel futuro. I personaggi saranno cresciuti e le relazioni… sicuramente subiranno dei cambiamenti.

Cosa ne pensate delle parole di Cole Sprouse? I rumor termineranno ora?