Colton Haynes a cuore aperto: essere gay e vittima di bullismo, la tragedia del padre, il break up con un ragazzo e molto altro

@LuigiToto|

cover-750-1

Colton Haynes ha fatto coming out lo scorso Maggio con un lungo articolo su Entertainment Weekly, ma la sua intervista su OUT ci rivela davvero dettagli della sua vita, sempre molto privata, e parti della sua anima che ancora non conoscevamo.

Colton è nato in Kansas, nella sua piccola cittadina, ha detto “non potevi essere gay.”

Colton si è accorto di provare attrazione per i ragazzi fin dalla tenera età. Quando ha fatto coming out con la sua famiglia e a scuola le cose sono diventate difficili, è stato vittima di bullismo e le cose sono arrivate ad un punto di non ritorno quando suo fratello, Clinton, era costretto a difenderlo in continuazione alla fine delle lezioni.

Sua madre Dana è stata particolarmente toccata dall’annuncio. Colton ha risposto con una fase di ribellione, in quell’anno ha perso la sua verginità… con entrambi i sessi, ha iniziato a sperimentare droghe ed è anche scappato di casa.

La storia con suo padre è davvero tragica: non sono mai stati vicini. Un parente chiamò la sua famiglia e Colton c’era mentre è successo, l’uomo disse che William, così si chiamava il padre, si era suicidato.

Gli dissero poi che suo padre si era ucciso perché lui era gay.

“Nessuno saprà mai la verità” ha detto Colton, ma mio fratello e mia madre andarono a prendere la sua roba e l’unica foto che aveva sul frigo… era la mia.”

Colton ha rivelato di avere un problema di ansia, che ha portato ad altri problemi, alla decisione di lasciare Arrow, ad un’ulcera. Il tutto è stato accompagnato da un break up molto duro, considerando che Colton stava con quest’uomo da sei anni.

Ma c’è speranza. La terapia l’ha aiutato molto, Colton ha detto “La terapia è la cosa migliore che mi sia mai capitata.”

Si sente in colpa di aver nascosto il suo orientamento sessuale, ma gli è stato detto che sarebbe stato l’unico modo per far carriera ed avere successo.

“Non faccio sesso da tantissimo tempo” ha rivelato Colton, che ha solo avuto due appuntamenti di recente. Ci credereste?

Haynes cerca anche di alleggerire il discorso, rivelando qual è il suo tipo ideale di uomo: un mix di ohn Cena, Idris Elba, e Ryan Reynolds

Per leggere l’intervista completa cliccate qui

02-colton-haynes_0 05-colton-haynes_0