News

Colton Haynes e Jeff Leatham si sono lasciati?

Colton Haynes

Colton Haynes e Jeff Leatham si sono sposati lo scorso anno e sono sempre sembrati molto affiatati. Con dichiarazioni d’amore importanti e la voglia di avere un figlio insieme, la coppia sembrava più salda che mai.

C’è un grande MA. Nelle ultime ore qualcosa è cambiato. Come prima cosa, Colton ha tolto il cognome Leatham dal suo profilo Instagram, ha cancellato molte delle foto del matrimonio con Jeff e ha pubblicato una canzone che lascia intendere la delusione rispetto ad un rapporto d’amore.

Inoltre, i due hanno smesso di seguirsi.

Delle cose che sembrano piccole, ma che sono in realtà importanti, considerando che Colton ha sempre sottolineato il fatto del cognome Leatham nella sua bio di Instagram. Insomma, qualcosa sicuramente non va ed Haynes non ha paura di nasconderlo. A differenza di Jeff, che sul suo profilo non ha cambiato nulla.

Non sappiamo se i due si siano lasciati, anche perché sono sposati da poco e magari (speriamo) è solo una crisi passeggera. Ma qualcosa è chiaramente successo. Speriamo non ci sia dietro qualcosa di grave.

Colton nel frattempo ha annunciato il rilascio di una canzone “Man it Sucks,” che è proprio il brano di cui vi parliamo qui sopra. Sembra in stile Taylor Swift. Che Colton sia arrabbiato con Jeff?

Il tempo ce lo dirà.

  • Condividi l'articolo

Comments

comments