News

Colton Haynes e Jeff Leatham sono tornati insieme

Colton Haynes

Colton Haynes e Jeff Leatham non hanno avuto un anno facile. Si sono sposati esattamente un anno fa, eppure – dopo pochi mesi – Colton ha chiesto il divorzio.

Una scelta che a molti è sembrata strana e sicuramente discutibile. I due avevano smesso di seguirsi sui social, Colton aveva tolto il cognome Leatham dalla sua bio e pubblicato una canzone diretta (secondo quanto disse ai tempi) al suo ex. Un periodo di crisi che aveva portato l’attore di Arrow a scegliere la via più definitiva. Colton ha vissuto un periodo non facile a causa della morte della madre, che si è spenta proprio nel periodo in cui ha preso la decisione di divorziare.

Colton Haynes

Secondo gli amici della coppia, Colton decise di chiudere le cose con Jeff in modo impulsivo a causa del dolore per la perdita della madre. In conclusione, non era del tutto lucido e si è chiuso in se stesso.

Ma qualcosa è cambiato.

Verso l’estate c’è stato un riavvicinamento tra Colton e Jeff e i due – ad oggi – sono tornati ufficialmente insieme. A renderlo pubblico è proprio Colton su Instagram che festeggia l’anniversario del matrimonio con Leatham.

“Non riesco a credere che sia già passato un anno da quando ci siamo sposati” ha scritto Colton.

“Non ricordo la vita prima di te” ha risposto Jeff.

Insomma, sembra che la coppia abbia raggiunto una stabilità e noi auguriamo il meglio ad entrambi.

  • Condividi l'articolo

Comments

comments