Colton Haynes fa coming out "sono Gay e non l'ho mai nascosto alla mia famiglia e ai miei amici"

@LuigiToto|

fjkdalskjladaad_612x380

In un meraviglioso articolo di Entertainment Weekly, Colton Haynes ha fatto ufficialmente coming out con il mondo dei media (non che ce ne fosse necessariamente bisogno).

Un post sul suo tumblr a Gennaio fece scalpore, un fan gli chiese del suo passato gay e lui rispose “era un segreto?”

Haynes ha detto ad Entertainment Weekly “è stato un completo shock per me, non ero pronto a tornare sui giornali” dice Colton, che rivela ad EW di essere gay.

“Avrei dovuto fare un commento o rilasciare una dichiarazione. Ma non ero pronto. Non sentivo di dover qualcosa a qualcuno.”

La verità è che Colton Haynes è sempre stato out of the closet, sia al liceo che con la sua famiglia e addirittura con i colleghi (e anche Greg Berlanti e i vari creatori dei suoi show). Tutti nell’industria sapevano che era gay.

Sicuramente non è facile essere un giovane attore gay nel panorama Hollywoodiano. Ci sono le teen-ager che lo seguono, le ragazze che vorrebbero fosse il loro fidanzato. Probabilmente questo ha influito molto sulla decisione di non parlarne in precedenza.

L’attore ha anche parlato del periodo difficile in Arrow:

“Ho chiesto di andarmene da Arrow perché mi importava più della mia salute che della mia carriera.” Colton soffre di ansia e di attacchi di panico.

Speriamo in un futuro splendido per questo fantastico ragazzo, prima che attore.

“Mi ci è voluto tanto per arrivare a questo punto, ma sta andando così bene. Non sono mai stato così felice e in salute, ed è tutto quello di cui mi importa.”

kfldadadasads-1

Fonte