Colton Haynes riceve il Visibility Award: "non ho mai scelto di essere gay, fa parte di me in modo naturale, come il colore dei miei occhi"

LuigiToto|

Schermata 2016-08-30 alle 13.28.06

Colton Haynes ha ricevuto il Visibility Award,  è stato onorato da Human Rights Campaign per il suo impegno nella comunità LGBT. L’attore ha fatto coming out quest’anno e si è aperto completamente, rivelando la difficoltà di essere un giovane attore gay nell’industria e il suo problema di ansia e attacchi di panico dovuti anche al segreto.

Nel suo toccante discorso, durante il quale si è emozionato più volte, ha raccontato la sua esperienza e come ha affrontato il tutto e come spera che gli altri possano affrontarlo:

“Dovete sapere tre cose su di me:

Sono cresciuto in Kansas, ho passato 6 anni ad Hot Springs, la mia famiglia vive ancora lì…

Secondo: sono ossessionato dalle nuvole, un tempo pensavo che avrei fatto il metereologo invece di essere un attore.

E terzo: sono gay.

Tutti voi lo sapete, io non ho mai deciso di essere gay, fa parte di me in modo naturale, come il colore dei miei occhi….

Ha continuato:

Questa sera posso essere me stesso.

Accetterò questo award come promessa, ed è semplice, reale, non una promessa a voi ma alla prossima generazione di lesbiche, gay, transgender… spero che il mio esempio gli dia la forza e la confidenza di essere chi sono realmente.”