Colton Haynes: "spero di potervi ispirare ad essere voi stessi, nonostante io mi sia nascosto per così tanto tempo!"

@LuigiToto|

Schermata 2016-08-29 alle 21.06.48

Colton Haynes è stato onorato da Human Rights Campaign per il suo impegno nella comunità LGBT. L’attore ha fatto coming out quest’anno e si è aperto completamente, rivelando la difficoltà di essere un giovane attore gay nell’industria e il suo problema di ansia e attacchi di panico dovuti anche al segreto.

Colton ha scritto su Instagram:

Grazie @humanrightscampaing per l’incredibile onore ieri sera. Non sono riuscito a contenere l’emozione. Non mi sento molto meritevole di questo riconoscimento. Sappiamo tutti che ci sono altri che sono venuti prima di me come avvocati ed esempi della comunità LGBT. Sto camminando nelle loro scarpe e seguendo la loro guida. Questo è per tutti i miei incredibili fan e spero di potervi ispirare ad essere voi stessi nonostante io mi sia nascosto per tanto tempo.”

Thk u @humanrightscampaign for the incredible honor last night. I couldn’t hold back the emotion. I dont feel especially deserving of this recognition. We all know there are many others who have come before me to blaze the trail as LGBT advocates & role models. I am walking in their shoes and following their lead. This is for all of my incredible fans & hope I can inspire y’all to be yourselves even though I hid for so long. ❤️?❤️

Una foto pubblicata da Colton Haynes (@coltonlhaynes) in data: