Come D'Incanto: il sequel è ufficialmente in lavorazione

@LuigiToto|

Come D'Incanto 2

Durante l’Investor Day 2020, Disney ha annunciato che un sequel per Enchanted (Come D’Incanto) è ufficialmente in lavorazione per Disney Plus. Amy Adams tornerà nel ruolo di Giselle. Il film si intitolerà Disinchanted.

Il primo film vedeva l’incontro di animazione e live-action. Una tipica principessa Disney veniva bandita da una strega nella moderna New York e trovava il suo vero principe, che non era un principe (interpretato da Patrick Dempsey).

Il film fu un successo e da tanto si parlava di un sequel, ma ora è ufficiale.

Disney Investor Day 2020 – Gli annunci

Le novità Disney in arrivo:

Tra le novità più interessanti di Disney in arrivo ci sono sicuramente La Sirenetta, Peter & Wendy, Cruella, Pinocchio e i sequel di Hocus Pocus e Come D’Incanto con Amy Adams.

Le serie Disney in arrivo:

Tantissime le serie Disney in arrivo sulla piattaforma Disney+, tra cui uno show ambientato nel mondo de La Bella e La Bestia con Luke Evans e Josh Gad, “Percy Jackson and the Olympians” (Percy Jackson e gli dei dell’Olimpo) basato sulla serie bestseller e altre quattro serie live-action in produzione: “The Mighty Ducks: Game Changers”, “Big Shot”, “The Mysterious Benedict Society” e “Turner & Hooch” (Turner e il casinaro).

Tantissimi anche gli annunci per il futuro Marvel e Star Wars.

Ascolta ORA il nuovo episodio del podcast: intervista a Giuppy Izzo, la voce italiana di Meredith Grey, Lorleai Gilmore e tanti altri personaggi iconici. Abbiamo parlato di Grey’s Anatomy, di quando ha incontrato Ellen Pompeo, del ritorno di Derek, di cosa ha imparato doppiando Lorelai Gilmore… e di molto altro:

Ascolta “Doppiare Meredith Grey, Lorelai Gilmore e altri personaggi iconici – Intervista a Giuppy Izzo” su Spreaker.