News

Crisis On Infinite Earths: un grande colpo di scena cambia tutto

L’Ezra Miller del DC Extende Universe appare in Crisis On Infinite Earths 

In un momento inaspettato che potrebbe cambiare per sempre la concezione delle serie tv DC e del DC Extended Universe al cinema, Ezra Miller, interprete di Barry Allen/The Flash nei film sul grande schermo ha incontrato il The Flash/Barry Allen di The CW. La sequenza, andata in onda durante il quarto episodio del crossover dell’Arrowverse ‘Crisi sulle Terre Infinite’, è ambientata agli STAR Labs e vede i due Barry (del cinema e della tv) curiosi di capire cosa stia succedendo… e soprattutto incuriositi dai diversi costumi.

The Flash Arrowverse

Ezra Miller ha interpretato Barry Allen/The Flash in Superman v Superman: Dawn of Justice, in un cameo in Suicide Squad e in Justice League. Dovrebbe – perché la realizzazione è stata un po’ travagliata – apparire anche in un film dedicato completamente a The Flash nel 2022.

Qui il video della scena

Questo momento, che è uno dei tanti speciali che ci ha regalato il crossover Crisis On Infinite Earths, potrebbe significare un’importante svolta per la DC. Un collegamento, anche se sempre sulla base di multiversi, tra il cinema e le serie tv.

Tra i vari personaggi apparsi nel crossover ci sono il Clark Kent di Tom Welling, Lucifer, Brandon Routh che ha vestito di nuovo i panni di Superman dopo Superman Returns.

Ci aspettiamo grandi cose dal futuro dell’Arrowverse.

 

  • Condividi l'articolo

Comments

comments