Cruel Summer: la serie arriverà in Italia su Prime Video

@LuigiToto|

Cruel Summer

La serie Cruel Summer, che sta spopolando negli USA su Freeform, arriva in Italia su Prime Video. Uno show intrigante con al centro un mistero molto particolare.

Lo show arriverà in piattaforma il 6 agosto.

10 giugno 2021 – Amazon Prime Video ha annunciato oggi che l’attesissima serie thriller psicologica Cruel Summer dalla casa di produzione indipendente Entertainment One (eOne) e da Iron Ocean Productions sarà disponibile in esclusiva su Prime Video da venerdì 6 agosto in tutto il mondo, eccetto Stati Uniti e Canada. La serie Amazon Original in 10 episodi vede nel ruolo di executive producer Jessica Biel e Michelle Purple (The Sinner), con il creatore ed executive producer Bert V. Royal (Easy A) e con la showrunner ed executive producer Tia Napolitano (Grey’s Anatomy, Station 19).
 
Cruel Summer è una serie non convenzionale che si svolge durante tre estati degli anni ’90, quando una teenager bella e popolare scompare, e un’altra ragazza, che apparentemente non ha nulla a che fare con lei, si trasforma da outsider dolce e impacciata nella giovane più popolare della città e infine nella persona più detestata d’America. Ogni episodio è narrato alternando differenti punti di vista. Nel cast sono presenti Olivia Holt, Chiara Aurelia, Michael Landes, Froy Gutierrez, Harley Quinn Smith, Allius Barnes, Blake Lee, Brooklyn Sudano e Sarah Drew.

Potete ascoltare ORA il nuovo episodio del podcast: gli aneddoti più assurdi dai set delle serie tv (dalla freddezza di Ian e Nina nel finale di The Vampire Diaries, alla discussione tra Ian e Paul, ai problemi sul set di The O.C., all’abbandono di varie star, fino alle liti più discusse. Nella seconda parte, si parla di Loki, in partnership con Disney Plus:

Ascolta “Gli aneddoti più assurdi dai set delle serie tv/Loki: analisi ed easter egg” su Spreaker.