David Boreanaz dichiara: "Angel è il vero amore di Buffy", ma non tutti sono d'accordo...

LuigiToto|

Buffy

Il dibattito Bangel Vs Spuffy continua ancora oggi tra i fan di Buffy. Chi era quello giusto per la cacciatrice? Varie persone si sono espresse nel corso degli anni e ultimamente la questione è tornata a far notizia.

Stacey Abrams aveva twittato:

“Ad onor del vero, Angel era il giusto fidanzato per quando Buffy ha scoperto il suo potere. Spike era l’uomo giusto per quando lei è diventata il potere.”

Joss Whedon, creatore della serie, ha concordato, ritwittando. Alyson Hannigan (Willow) ha prima concordato e poi ha scritto che Buffy doveva stare con Willow.

L’ultimo a parlare della questione è stato David Boreanaz, il nostro Angel. David ha dichiarato:

“Tutto ciò che voglio dire è: il vero amore è il primo amore e il primo amore è il vero amore. Drop the mic. Fine della storia. Non penso che abbiamo bisogno di continuare. Voglio dire, è piuttosto semplice, giusto? Pensiamoci per un attimo. Il tuo primo amore è il tuo vero amore. Con tutto il rispetto per Stacey Abrams, non concordo. E questa opinione viene da uno dei personaggi. Quindi il caso è chiuso.”

Simpaticamente, Emma Caulfield ha commentato le dichiarazioni di David sotto un post di Entertainment Weekly, scrivendo:

Buffy

Beh, forse Emma è Team Spike.

Voi cosa ne pensate?

Fonte