Cinema

Deadpool balla per Céline Dion nel nuovo video “Ashes”

Deadpool

Un po’ in stile My Heart Will Go On, la nuova ballad di Céline Dion “Ashes” accompagnerà la colonna sonora di Deadpool 2, insieme ad altri brani molto promettenti.

Una scelta un po’ curiosa, ma sicuramente nelle corde del film e del marketing del personaggio. Deadpool prende spesso in giro le commedie romantiche e i film d’amore drammatici. Questa nuova canzone struggente è una mossa geniale, specialmente considerando il fatto che non solo Deadpool appare nel video, ma si mette anche a ballare sulle note di Ashes.

Ryan Reynolds appare alla fine, discutendo – in character – sulla performance. Cèline è troppo brava, è da “11” su una scala da 1 a 10 e dovrebbe fare di meno secondo Deadpool. Ma Céline non ci sta. Non può fare peggio, è Céline Dion.

La canzone è molto bella e fa riferimento al percorso del personaggio, ci troviamo di fronte ad una delle campagne promozionali più vincenti di sempre.

A ballare nella tutina rossa in realtà c’era Yanis Marshall, un ballerino professionista che ha già lavorato in altre produzioni.

Il secondo capitolo di Deadpool è molto atteso ed uscirà in Italia il 16 maggio, mentre negli USA il 18 maggio.

Il primo film è stato un incredibile successo, incassando più di 700 milioni di dollari a livello globale.

Il personaggio prende spesso in giro altri eroi e altri franchise, il film è spesso autoreferenziale e Deadpool si ferma anche davanti alla telecamera, rompendo il quarto muro e parlando con gli spettatori. Ci aspettiamo molte shade.

  • Condividi l'articolo

Comments

comments