News

Demi Lovato e l’incredibile supporto ricevuto nelle ultime ore

Demi Lovato

Da Ellen a Lady Gaga, molte celebrities hanno mandato messaggi di supporto a Demi Lovato. La cantante è attualmente ricoverata dopo aver sofferto – secondo alcune fonti – di un’overdose da eroina. Demi è attualmente stabile e reattiva ed ha accanto la sua famiglia.

La Lovato ha sofferto in passato di dipendenza da droghe e alcol ed era riuscita a rimanere sobria per sei anni. Ultimamente, secondo gli amici, c’è stata una forte ricaduta che la cantante ha anche apertamente dichiarato con la sua canzone “Sober”.

Migliaia i messaggi dai fan e tantissimi i messaggi dalle celebrità – amiche e non – della Lovato.


Dai semplici “ti voglio bene” di Ariana Grande e Meghan Trainor al messaggio sentito di Ellen:

“Voglio bene a Demi Lovato così tanto. Mi si spezza il cuore che stia affrontando tutto questo, è una luce in questo mondo, mando il mio affetto a lei e alla sua famiglia.”

Lili Reinhart ha scritto:

Prego per Demi e la sua salute. Quando avevo 14 anni lei era un idolo per me per come parlava apertamente della sua salute mentale. E ora continua ad ispirare migliaia di giovani persone e donne con il suo messaggio di body positive. La dipendenza e la malattia mentale non discriminano.

Anche i Jonas, da sempre molto legati a Demi, hanno mandato il loro affetto alla cantante. “È una combattente” ha scritto Nick, mentre Joe chiede supporto per l’amica.

Demi Lovato

“Dovremmo tutti abbracciare affettuosamente Demi Lovato. Sono così contenta che tu sia viva. Grazie a Dio. Se conosco i miei mostri bene come credo di conoscerli, ti auguriamo compassione per te stessa e pace interiore. E possa tu ricevere l’amore che così tanti provano per te.”

 

  • Condividi l'articolo

Comments

comments