News

Disney+ arriva in Italia il 31 marzo 2020

Disney+ Italia

Disney+ debutta anche in Italia! La piattaforma streaming di Disney arriverà nel nostro paese il 31 Marzo 2020.

Negli USA debutterà il 14 novembre, con un catalogo che va dai classici Disney ai prodotti Marvel e Star Wars. Sarà una piattaforma che sicuramente interesserà sia ai grandi che ai piccini, perché ci saranno anche gli show di Disney Channel e film intramontabili.

Progetti e serie originali:

MARVEL

In lavorazione ci sono diverse serie TV. WandaVision, che si concentrerà su Scarlet Witch e Visione (interpretati da Elizabeth Olsen e Paul Bettany). Una serie interamente dedicata a Loki (di cui ancora non conosciamo il titolo). The Falcon e The Winter Soldier, con Sebastian Stan e Anthony Mackie. Una serie incentrata su Occhio di Falco con Jeremy Renner.

disney+ serie tv

E una serie d’animazione, Marvel’s What If? uno show antologico che esplorerà le infinite possibilità dell’universo Marvel. Inoltre, è stato confermato uno show anche su Loki.

Tutti gli show saranno collegati al Marvel Cinematic Universe e avranno impatto sui futuri film Marvel.

STAR WARS

The Mandalorian è la prima serie live-action dell’universo Star Wars. Diretta da Taika Waititi, Bryce Dallas Howard, Rick Famuyiwa, Deborah Chow,  e Dave Filoni. Sarà disponibile al debutto.

Una serie prequel di Rogue One con protagonista Diego Luna. Alan Tudyk tornerà nel ruolo di K-2SO.

Un revival di Star Wars: The Clone Wars.

HIGH SCHOOL MUSICAL

La serie si intitola High School Musical: The Musical, è girata nello stile di uno docu-series in cui i protagonisti dovranno mettere in scena l’High School Musical alla East High. Sarà disponibile al debutto.

LIZZIE MCGUIRE

Disney+ ha ordinato una serie sequel del famoso show con Hilary Duff, un vero cult andato in onda dal 2001 al 2004 su Disney Channel. La storia di Lizzie era terminata con il film Lizzie McGuire: Da Liceale a Popstar.

Hilary Duff tornerà nella nuova serie e interpreterà una Lizzie ormai trentenne, che prova a costruire la sua vita a New York City. Lizzie è una decoratrice di interni e non è cambiata molto da come la ricordiamo. Tornerà anche la versione animata di Lizzie, che era protagonista di divertenti sketch nella serie originale e nel film.

LE ALTRE SERIE TV E I FILM ORIGINALI

Disney+

Tra le altre serie tv in lavorazione c’è uno show sequel di Love, Simon, il film del 2018 di Greg Berlanti. La serie si concentrerà sulla migliore amica di Simon, Leah, ma i personaggi saranno interpretati da altri attori.

Inoltre è in lavorazione anche Diary of a Female President, con Gina Rodriguez.

Al debutto vedremo il live-action di Lily e il Vagabondo.

Per quanto riguarda i film originali, sono in lavorazione nuove versioni di: Genitori in Trappola, Magic Camp e Tesoro, Mi Si sono Ristretti i Ragazzi.

Sono in lavorazione anche film su Phineas & Ferb, su Peter Pan e su La Spada nella Roccia.

Che cosa ne pensate di Disney+ e delle novità sulle serie tv e i film che saranno disponibili?

Gilmore Girls, Jess Vs Logan, Roswell, Everwood, Felicity, le nuove ship da seguire, la mia opinione sulle serie Apple TV+. Ascolta ora/scarica il nuovo episodio del podcast:

Ascolta “Gilmore Girls/Jess Vs Logan/Everwood/Felicity/Roswell/Nuove ship” su Spreaker.

  • Condividi l'articolo

Comments

comments