News

Disney+ svela i primi titoli presenti su Star: da Love, Victor a Desperate Housewives

Disney+ Desperate Housewives Love Victor Star

Disney+ ha annunciato i primi titoli che saranno disponibili nella nuova sezione della piattaforma: Star. Il 23 febbraio Star diventerà il sesto brand a essere incluso all’interno di Disney+, andando ad aggiungersi ai già presenti Marvel, Pixar, Star Wars, National Geographic e Disney.

Su Star ci saranno più film, più serie e più contenuti originali indirizzati a vari target. I contenuti saranno degli Studios di proprietà Disney:  tra cui Disney Television Studios, FX, 20th Century Studios e 20th Television.

Tra i contenuti già annunciati: Love, Victor (serie Hulu) ambientata nell’universo di Tuo Simon, Big Sky (serie ABC Studios), Desperate Housewives, Lost, 24, How I Met Your Mother, Prison Break, I Griffin e X-Files.

Ma veniamo alle novità inedite in Italia:

Love, Victor

Love, Victor Star

Ambientata nel mondo del film rivoluzionario del 2018 Tuo, Simon, la serie segue Victor, un nuovo studente della Creekwood High School, nel suo viaggio alla scoperta di se stesso, mentre affronta delle difficoltà in famiglia, si adatta a una nuova città ed esplora il proprio orientamento sessuale. Quando tutto sembra troppo, si mette in contatto con Simon perché lo aiuti ad affrontare gli alti e bassi del liceo.

Big Sky

Dal visionario narratore David E. Kelley (Big Little Lies – Piccole grandi bugie) arriva Big Sky, una serie thriller che segue i detective privati Cassie Dewell e Cody Hoyt che uniscono le loro forze con l’ex poliziotta, Jenny Hoyt, moglie di Cody da cui si è separato, per cercare due sorelle rapite da un camionista su una remota autostrada del Montana. Ma quando scoprono che non si tratta delle uniche ragazze scomparse nella zona, devono correre contro il tempo per trovare queste donne prima che sia troppo tardi.

Big Sky vede nel cast la presenza di Katheryn Winnick (Jenny Hoyt); Kylie Bunbury (Cassie Dewell); Brian Geraghty (Ronald Pergman); Dedee Pfeiffer (Denise Brisbane); Natalie Alyn Lind (Danielle Sullivan); Jade Pettyjohn (Grace Sullivan); Jesse James Keitel (Jerrie); con John Carroll Lynch nel ruolo di Rick Legarski e Ryan Phillippe in quello di Cody Hoyt.

  • Condividi l'articolo

Comments

comments