News

Dynasty 2: Liam tornerà nei prossimi episodi, ecco che cosa sappiamo

Dynasty 2 Liam

Liam e Fallon hanno sicuramente avuto un percorso turbolento in Dynasty, in particolare nella seconda stagione. Dopo il finto matrimonio, Fallon ha scelto Cullhane, ignorando i sentimenti che provava per Liam. Ma si sa, quando reprimi per troppo tempo qualcosa, prima o poi esplode. Ed è quello che è successo nello scorso episodio, quando Fallon ha deciso di fare una “vacanza tra ragazze” che in realtà nascondeva un altro obiettivo: riconquistare Liam e distruggere la sua relazione con l’attuale ragazza che, diciamocelo, è insopportabile.

Le cose si sono messe male, Fallon ha esagerato e Liam l’ha respinta. In molti pensavano che fosse finita qui… ma non è così. Se quello tra Liam e Fallon è sembrato un amaro addio nello scorso episodio, era in realtà solo un arrivederci. Adam Huber tornerà nella seconda stagione di Dynasty – non subito – ma negli episodi che si avvicinano al finale della stagione due (dovrebbe riapparire dopo l’episodio 16).

Dynasty 2 Liam

Ma non è tutto, secondo Adam Huber, che proprio ieri era in viaggio verso Atlanta e verso il set di Dynasty, Liam tornerà in grande stile. Il suo ritorno sarà molto importante per la serie.

Ora che Fallon ha avuto una sorta di “sveglia” da parte del ragazzo, che le ha chiaramente fatto capire di aver perso fiducia e stima nei suoi confronti, possiamo aspettarci una risalita per la nostra dolce e amata protagonista.

Non vediamo l’ora.

  • Condividi l'articolo

Comments

comments