Dynasty 3: la terza stagione arriva su Netflix

@LuigiToto|

Dynasty 3

La terza stagione di Dynasty, il reboot di The CW, arriva finalmente su Netflix. Tutti gli episodi (20 in totale, a causa della pandemia da Covid-19) arriveranno sabato 23 maggio anche su Netflix in Italia.

Tra le novità della terza stagione di Dynasty ci sono le nuove Crystal e Alexis.

Alonso, che interpreta Cristal Jennings al posto della Contreras, ha lavorato in RevolutionThe ResidentCriminal MindsAnimal KingdomBeing Mary JaneThe Night ShiftFriday Night Lights e One Tree Hill.

Non è il primo abbandono/allontanamento. Nathalie Kelley e James Mackay, la prima Cristal e Steve, sono stati licenziati (secondo i report), mentre Nicolette Sheridan ha deciso di lasciare la serie per stare vicina a sua madre.

Dopo l’addio di Nicolette Sheridan nella stagione due e il twist di Liz Gillies che interpreta Alexis per qualche episodio (merito della chirurgia e del folle Adam che ha voluto dare ad Alexis il volto di Fallon), ora ad interpretare il personaggio di Alexis ci sarà Elaine Hendrix.

Molti di voi la ricorderanno per aver interpretato la perfida Meredith nel film Genitori in Trappola. Proprio ultimamente era tornata alla ribalta grazie ad un tweet diventato virale

Dynasty 3 – E Liam?

Dynasty 3

La seconda stagione ci aveva lasciati con un grande cliffhanger. Adam aveva colpito Liam. Quest’ultimo sarà vivo? Il primo episodio della terza stagione risponde a questa domanda.