News

Ed Westwick: nuove accuse contro l’attore, che viene licenziato da vari progetti

Ed Westwick continua ad essere nell’occhio del ciclone, dopo le varie accuse che gli sono state mosse da diverse donne.

Ora spunta una nuova pesante accusa. Una donna di nome Haley Camille Freedman, ha dichiarato che Ed l’ha sequestrata per 48 ore per essere la sua schiava.

Le accuse hanno portato Westwick ad essere licenziato da vari progetti.

Dopo gli eventi descritti da Kristina Cohen, che aveva dichiarato di essere stata abusata dall’attore, anche Aurélie Wynn, in un post Facebook, ha dichiarato di essere stata stuprata da Westwick.

La donna è andata all’appartamento di Ed insieme ad altri amici, è rimasta a dormire poiché c’erano tante stanze disponibili. Secondo quanto dice, Ed avrebbe abusato di lei, non sono serviti a niente i “no” e le grida, tra l’altro l’amica con cui era arrivata era stata mandata via, sempre secondo le dichiarazioni di Aurelie. L’attrice è scappata mentre Ed dormiva.

Ed aveva già risposta alle accuse di Kristina con un:

“Non conosco questa donna. Non mi sono mai imposto fisicamente in nessun modo e su nessuna donna, certamente non ho mai commesso uno stupro.”

Alle accuse rivolte da Aurélie aveva risposto:

“Per me è scoraggiante e triste che a causa di due accuse sui social non verificate e false in modo dimostrabile, ci siano alcune persone in queste ambiente che possano arrivare alla conclusione che io abbia qualcosa a che fare con una condotta così vile e orrenda. Non ho niente a che fare con tutto questo, assolutamente e sto collaborando con le autorità affinché possano pulire il mio nome il prima possibile.”

Anche l’ex di Ed Jessica Szohr si è espressa sulle accuse. Jessica si dice scioccata dalle accuse rivolte al suo ex fidanzato, rivelando che l’Ed che conosce lei non avrebbe mai fatto una cosa del genere. L’attrice ha comunque aggiunto:

“Non so come rispondere… conosco Ed da anni e so che è una persona amorevole e non credo farebbe mai una cosa del genere.”

“Lo conosco da anni e lo trovo scioccante. Spero non sia vero, ma mi sento anche male per le persone che hanno dovuto affrontare una situazione del genere, per le donne che devono affrontare cose del genere, per le situazioni che sono vere.”

Il caso è stato aperto e sono in corso delle investigazioni sui fatti raccontati dalle donne.

  • Condividi l'articolo

Comments

comments