Grey's Anatomy

Ellen Pompeo derubata a Firenze, ecco cosa è successo

Ellen Pompeo

Ellen Pompeo è attualmente in Italia, precisamente a Firenze, per una vacanza e un momento di relax dopo la fine delle riprese della quattordicesima stagione di Grey’s Anatomy. L’attrice ha sempre dichiarato di amare l’Italia e anche Meredith è fan del bel paese (ricordate la citazione alla Sardegna?).

Purtroppo la Pompeo ha vissuto una brutta esperienza nelle ultime ore, come ha documentato su Instagram.

In un Italiano che sa di Spagnolo, la Pompeo ha scritto:

“Grazie alla polizia di Firenze, la squadra volante e il ristorante Francescobaldi. La mia borsa è stata rubata sotto il mio naso!”

L’attrice poi continua:

Ma grazie a chiunque l’abbia rubata per averla fatta cadere in strada intatta. Stavo tracciando il mio telefono e ti stavo inseguendo… se ti avessi preso, non sarebbe finita bene per te. Sono buona ma non dimentichiamo le mie origini… NAPOLETANE.

“Spero che stavi ridendo e sarai catturato perché sei in macchina (?).” (Crediamo che intendesse: “spero tu abbia fatto un sorriso, perché sei stato ripreso”).

Ellen, urgono ripetizioni di italiano. L’avventura, descritta così, è molto divertente, ma immaginiamo che sia stato un bello spavento per la nostra Meredith Grey.

Grey’s Anatomy tornerà con la quindicesima stagione questo autunno, tra le prime novità, oltre la mancanza di April e Arizona, il ritorno di Kim Raver, nei panni di Teddy, come series regular.

  • Condividi l'articolo

Comments

comments