Game of Thrones: Emilia Clarke cerca di darci delle anticipazioni sulla stagione finale

LuigiToto|

Game of Thrones

In un video molto divertente, Emilia Clarke cerca di darci – inutilmente, bisogna dirlo – delle anticipazioni sulla stagione finale di Game of Thrones. Emilia ci porta direttamente sul set e tenta di rivelarci qualcosa. Ma viene sempre interrotta o censurata. Lo stesso Kit Harington le dice di smetterla, su richiesta dei produttori.

Ad onor del vero, nonostante non ci siano delle anticipazioni, il video è per una buona causa. Supporta la campagna Omaze per la raccolta fondi per il Royal College of Nursing.

Game of Thrones

Emilia offre al vincitore e ad un suo ospite la possibilità di visitare il set a Belfast di Game of Thrones.

Kit Harington è una speciale guest star del video. Per avere più informazioni andate qui.

Un finale molto atteso

Il finale di Game of Thrones è forse uno dei più attesi finali di serie degli ultimi anni. L’ultima stagione andrà in onda nel 2019, ma importanti dettagli già circolano sul web: come Winterfell in fiamme o rumor sulla morte di numerosi personaggi.

Tuttavia, un dettaglio che dovrebbe spaventarci arriva dal table read, il momento in cui il cast e gli scrittori si siedono per leggere gli episodi.

Secondo le fonti:

“Nessuno aveva ricevuto gli script prima…è stato fantastico, verso la fine tutti hanno abbassato il capo e poi hanno rialzato lo sguardo in lacrime”

E poi:

“Ci sono stati 15-20 minuti di applausi dopo la lettura dell’episodio finale.”

Possiamo aspettarci morti… ma anche qualcosa di bello, si spera.

Sarà un 2018 senza Jon, Daenerys, Cersei e company. Ma non dobbiamo disperare: secondo i report, gli episodi dell’ultima stagione saranno più lunghi, i più costosi e anche i più belli della serie. La produzione è iniziata da qualche settimana, e nonostante i vari leak non confermati, il cast e la crew continuano a mantenere la massima riservatezza sulla trama.

Il mondo di Game of Thrones, comunque, non ci lascerà molto presto, George R.R. Martin ed altri autori sono al lavoro su ben 5 spin-off ambientati nel mondo delle Cronache del Ghiaccio e del Fuoco.

Fonte: Entertainment Weekly