News

Emily VanCamp protagonista di una nuova serie tv

Emily VanCamp di Revenge, sarà protagonista di una nuova serie tv in onda prossimamente. Il suo co-protagonista sarà Matt Czuchry.

Emily VanCamp rivendica la sua partecipazione ad una serie tv. La star di Revenge, in cui ha interpretato la protagonista Emily Thorne per 4 anni, sarà tra i protagonisti di un nuovo pilot e quindi di una potenziale serie. Si tratta di “The Resident.”

La potenziale serie, scritta dagli EP Amy Holden Jones e Hayley Schore e Roshan Sethi, riguarda Devon Pravesh, interpretato da Manish Dayal di Halt and Catch Fire, un giovane dottore idealista che inizia il suo primo giorno di lavoro sotto la supervisione di un duro e brillante senior, Conrad Hawkins (Matt Czuchry). Vite saranno salvate, ma le aspettative saranno sempre infrante.

La VanCamp interpreterà Nicolette (Nic), un’infermiera che ha una relazione con il personaggio di Czuchry, Conrad (sarà un caso, fan di Revenge?)

Emily fa anche parte dell’MCU, ha un ruolo nel Marvel Cinematic Universe. Interpreta l’interesse amoroso di Chris Evans.

 

 

  • Condividi l'articolo

Comments

comments