News

Fam: licenziato lo showrunner della nuova serie di Nina Dobrev per comportamenti inappropriati

Fam

Bob Kushell, il co-showrunner della nuova serie TV con protagonista Nina Dobrev “Fam” è stato licenziato per cattiva condotta, secondo quanto riporta TVLine. Un rappresentate del network ha rifiutato di commentare, ma secondo le prime notizie Kushell si sarebbe comportato in modo inappropriato sul set, usando anche un linguaggio non consono ad un luogo di lavoro. Corinne Kingsbury diventerà ora il solo showrunner della serie.

Dopo un’indagine, il network ha preso questa decisione prima della messa in onda ufficiale del nuovo show, che partirà in mid-season.

Fam – La trama della serie

Fam

La serie narra le avventure di Clem (interpretata dalla Dobrev) che decide di prendersi cura dela sorellastra Shannon. Loro padre è un disastro ed è assente. Shannon andrà dunque a vivere con Clem e il fidanzato Jay.

Clem (Nina Dobrev) è descritta come una ragazza con un passato da combinaguai, ma che è ormai cambiata. Clem vuole sposare Jay, l’amore della sua vita, nonostante non sia del tutto onesta con lui. Jay pensa che il padre di Clem sia morto ma la verità è che lei è imbarazzata dai comportamenti del padre – che è ancora vivo e quindi non vuole presentarglielo. Quando la sorellastra Shannon chiede di vivere con loro, la bugia di Clem viene allo scoperto e la relazione con Jay è compromessa.

La nuova serie TV è il primo ruolo da regular per Nina dopo sei stagioni in The Vampire Diaries e un ritorno per il finale di serie.

  • Condividi l'articolo

Comments

comments