News

Fam: ordinata ufficialmente la nuova serie TV con Nina Dobrev

Nina Dobrev

Una buona notizia in una giornata di cancellazioni. Fam, la nuova comedy con Nina Dobrev, è stata ufficialmente ordinata da CBS e andrà in onda questo autunno.

Nina sarà la protagonista della nuova serie TV.

Il pilot è stato scritto da Corinne Kinsbury e Scott Ellis. La potenziale serie narra le avventure di Clem (interpretata dalla Dobrev) che decide di prendersi cura dela sorellastra Shannon. Loro padre è un disastro ed è assente. Shannon andrà dunque a vivere con Clem e il fidanzato Jay.

Nina Dobrev

Clem (Nina Dobrev) è descritta come una ragazza con un passato da combinaguai, ma che è ormai cambiata. Clem vuole sposare Jay, l’amore della sua vita, nonostante non sia del tutto onesta con lui. Jay pensa che il padre di Clem sia morto ma la verità è che lei è imbarazzata dai comportamenti del padre – che è ancora vivo e quindi non vuole presentarglielo. Quando la sorellastra Shannon chiede di vivere con loro, la bugia di Clem viene allo scoperto e la relazione con Jay è compromessa.

La nuova serie TV è il primo ruolo da regular per Nina dopo sei stagioni in The Vampire Diaries e un ritorno per il finale di serie.

Fonte: TVLine

  • Condividi l'articolo

Comments

comments