Cinema

Fonzo: le prime immagini di Tom Hardy nel ruolo di Al Capone

Fonzo sarà il nuovo biopic, diretto da Josh Trank, sulla figura di Al Capone. La pellicola viene descritta con un viaggio nel mondo dei ricordi da parte di un Al Capone ormai 47enne.

Dopo 10 anni trascorsi in prigione, il personaggio riflette sul suo percorso di vita. Tom Hardy interpreterà il ruolo da protagonista.

Nel film Al Capone inizierà a soffrire di demenza e verrà perseguitato da tutti gli errori commessi durante la sua carriera criminale.

Si tratta di un progetto molto ambizioso e che vedrà Hardy trasformarsi di nuovo per un ruolo. L’attore non è nuovo a cambiamenti fisici estremi. Lo ricordiamo in Bronson, nel ruolo del terribile criminale. Hardy ha condiviso i primi scatti dal set, immagini che ce lo mostrano in versione Al Capone.

La trasformazione di Tom Hardy per Fonzo

Chasing Fonzo ♠️

A post shared by Tom Hardy (@tomhardy) on

Mega awkward character misstep 👀

A post shared by Tom Hardy (@tomhardy) on

♠️🔥 Chasing Fonzo💯🌠🌠🌠😇😇😇😇

A post shared by Tom Hardy (@tomhardy) on

Cosa ne pensate del look di Tom Hardy in Fonzo? Sicuramente l’attore si è prestato ad un’altra elaborata trasformazione.

Nel cast della pelliccola anche Linda Cardellini, interprete di Mae, la moglie di Al Capone, Kyle McLachlan nel ruolo del dottor Karlock, Matt Dillon nel ruolo del migliore amico del protagonista e Katherine Narducci nel ruolo della sorella di Al Capone.

Il film sarà prodotto da Russel Ackerman e John Schoenfelder con la Addictive Pictures e dal candidato all’Oscar Lawrence Bender.

Fonte: The Hollywood Reporter

  • Condividi l'articolo

Comments

comments