Friends: la reunion è già stata girata, le parole di Matt LeBlanc

@LuigiToto|

Nonostante la crisi del Covid-19 e ciò che ne consegue per numerose serie tv, la reunion di Friends è già stata girata secondo Matt LeBlanc. Ospite al The Kelly Clarkson show, l’attore ha rivelato che i sei protagonisti si sono già riuniti per girare lo speciale di HBO Max.

Friends Reunion

“Noi sei che parliamo dei vecchi tempi. Abbiamo riunito la band senza gli strumenti” (Questo conferma ciò che già sapevamo, la reunion sarà senza uno script. Non è un nuovo episodio, è una reunion in cui gli attori parlano della serie). Ciò non esclude qualche sorpresa, sicuramente.

Non sappiamo quando i sei protagonisti abbiano filmato la reunion, ma siamo felici che ci siano riusciti prima del lockdown.

Friends – La reunion speciale: di cosa si stratta?

Non si tratterà di un revival, attenzione, ma di una speciale reunion in cui i sei protagonisti: Jennifer Aniston, Lisa Kudrow, Courtney Cox, Matthew Perry, Matt LeBlanc e David Schwimmer, parleranno dello show e rifletteranno sulla sua importanza. Non è detto che non ci siano delle scene divertenti o qualcosa di veramente speciale, considerando che questa importante reunion dovrebbe essere uno dei cavalli di battaglia del nuovo servizio streaming di Warner Bros.

Sappiamo che gli del cast principale dovrebbero essere pagati tra i 3 e i 4 milioni di dollari a testa per lo speciale. Per l’ultima stagione di Friends, i sei protagonisti percepivano 1 milione di dollari ad episodio. Ai tempi era davvero una cifra record (lo è anche oggi, in realtà).

Siete felici per questa speciale reunion di Friends?

Fonte

#IoRestoInHome

LuigiToto.It partecipa all’iniziativa di Nexilia #RestaInHome. Di che cosa si tratta?

Anche da casa si può essere utili. È il messaggio che Nexilia vuole lanciare con la sua iniziativa solidale #RestoInHome, a favore di Croce Rossa Italiana. Nexilia – il network all-in-one che offre soluzioni digitali agli editori indipendenti – ha deciso di dare il suo contributo durante l’emergenza COVID-19, devolvendo tutte le revenue pubblicitarie generate nelle homepage dei siti del Network a Croce Rossa Italiana.