News

Friends: la reunion su HBO Max diventa sempre più concreta

Friends

Deadline sgancia una notiziona: sembra che la reunion di Friends su HBO Max si farà davvero. Non c’era niente di ufficiale, ma il sito – che è una vera istituzione nel settore – riporta che le negoziazioni sono quasi concluse e che tutti i membri del cast ci saranno!

Non si tratterà di un revival, attenzione, ma di una speciale reunion in cui i sei protagonisti: Jennifer Aniston, Lisa Kudrow, Courtney Cox, Matthew Perry, Matt LeBlanc e David Schwimmer, parleranno dello show e rifletteranno sulla sua importanza. Non è detto che non ci siano delle scene divertenti o qualcosa di veramente speciale, considerando che questa importante reunion dovrebbe essere uno dei cavalli di battaglia del nuovo servizio streaming di Warner Bros.

Il sito riporta che gli attori dovrebbero essere pagati tra i 3 e i 4 milioni di dollari a testa per lo speciale. Per l’ultima stagione di Friends, i sei protagonisti percepivano 1 milione di dollari ad episodio. Ai tempi era davvero una cifra record (lo è anche oggi, in realtà).

Ad alimentare l’hype c’è anche Matthew Perry, che non solo è arrivato su Instagram, ma ha anche scritto su Twitter che stanno per arrivare grandi notizie.

Non vediamo l’ora di saperne di più.

Cosa ne pensate di questa speciale reunion di Friends in arrivo?

Ascolta il nuovo episodio del podcast:

– Vi parlo di New York e delle serie tv (cosa vedere, dove andare, i negozi di gadget, luoghi delle serie tv).
– Vi consiglio nuove serie tv.
– Vi parlo di una cosa importante.

Ascolta “La New York delle serie tv – Luoghi da vedere, cose da fare e molto altro/Nuove serie tv da iniziare” su Spreaker.

  • Condividi l'articolo

Comments

comments