Friends: le più grandi rivelazioni dalla reunion

LuigiToto|

Friends Reunion

La reunion di Friends è finalmente arrivata. Il cast ha parlato dell’eredità della serie e ha svelato molti retroscena dal dietro le quinte. Abbiamo raccolto le rivelazioni più grandi ed interessanti dalla reunion.

Jennifer Aniston e David Schwimmer avevano una cotta l’uno per l’altra

Una delle più grandi rivelazioni è sicuramente quella che riguarda la cotta che Jennifer Aniston e David Schwimmer avevano l’uno per l’altra ai tempi delle prime stagioni. I due hanno rivelato che non è mai successo nulla perché entrambi erano sempre impegnati. Ma che quella chimica e quell’alchimia, e quell’adorazione l’uno per l’altra, sono stati essenziali per costruire il rapporto tra Rachel e Ross. La Aniston disse anche a David: “ti rendi conto che il nostro primo bacio sarà sulla tv nazionale?” (Si riferiva al primo bacio tra Ross e Rachel).

Friends Reunion

Courtney Cox nascondeva i copioni sul set

La Cox ha rivelato di non avere un’ottima memoria e che quindi, spesso, nascondeva le sceneggiature sul set. Gli altri del cast ricordano di aver trovato spesso dei copioni, ma non si spiegavano il perché. Ora la risposta è arrivata.

Gli autori non sapevano se Monica e Chandler sarebbero durati

Dopo gli episodi di Londra, e l’incredibile reazione del pubblico dal vivo (perché Friends era registrato davanti ad un pubblico), gli autori di Friends non sapevano comunque quanto quella relazione sarebbe durata. Alla fine Monica e Chandler si sono sposati e sono stati endgame.

Matt LeBlanc si è fatto male durante le riprese di un episodio

Una scena girata ben tre volte (alla perfezione), ma alla quarta qualcosa andò storto. Matt LeBlanc si fece male al braccio durante le riprese di una scena in cui Joey e Chandler litigavano. Le riprese si fermarono per quel giorno, LeBlanc fu portato al pronto soccorso. L’infortunio fu inserito nella trama.

I creatori di Friends inizialmente volevano che Courtney Cox interpretasse Rachel

Fu proprio Courtney a dire ai creatori che non si sentiva una Rachel, ma più una Monica.

Matthew Perry aveva bisogno delle risate del pubblico

Friends era girato davanti ad un pubblico dal vivo. Perry ha rivelato che erano essenziali per lui e che se il pubblico non rideva ad una battuta, lui si sentiva morire.

Lisa Kudrow fa fatica a riguardare la serie

Si sente in imbarazzo nel rivedere se stessa e non riesce a vederla.

Il sosia di Joey (nella stagione 6) fece il provino per essere Joey.

Joey assume Carl, nella stagione sei, un attore. E quel Carl… poteva essere Joey. L’attore che lo interpretava fece il provino per essere Joey.

Fonte