Game of Thrones 8: Emilia Clarke parla dell'importanza dell'episodio 5

LuigiToto|

Game of Thrones 8x04 daenerys

Il terzo episodio dell’ultima stagione di Game of Thrones ha sicuramente sconvolto il pubblico. Ed è anche stato l’episodio più visto della serie, con più di 17.8 milioni di telespettatori. Un risultato monstre, che sottolinea la grande attesa che c’era da parte del pubblico.

Nell’episodio in questione, abbiamo visto i nostri protagonisti contro il Night King e l’esercito degli Estranei. La battaglia di Winterfell è stata vinta grazie ad Arya, che ha sferrato il colpo di grazia al temibile nemico. Questa era considerata, da molti, la battaglia più importante dello show. Ma secondo Emilia Clarke le cose non stanno così.

L’attrice, ospite da Jimmy Kimmel, ha assicurato che il meglio deve ancora arrivare e che, in particolare, l’episodio 5, il penultimo della stagione e della serie, sarà incredibile.

“Gli episodi 5 e 6 sono folli, ma il quinto…Seguitelo sulla tv più grande che avete”.

L’attrice ha dunque rimarcato l’importanza dell’episodio 5, anticipando che probabilmente succederà qualcosa di grosso.

Game of Thrones 8x04

I penultimi episodi di Game of Thrones sono sempre tra i più importanti di tutte le stagioni, quindi non ci sorprende che anche questa volta sia così.

Dopo la vittoria di Grande Inverno, i fan di Game of Thrones si chiedono che cosa accadrà nei prossimi episodi. Nel trailer del quarto, abbiamo visto Daenerys e tutti gli altri festeggiare. Tutti sembrano pronti a dirigersi verso Approdo del Re, con Cersei che attende con il suo esercito.

Ma prima… ci sono importanti questioni da affrontare, tra cui la parentela tra Jon e Daenerys, il diritto al trono di Jon e le future alleanze. Ora che gli Estranei sono stati sconfitti, ad esempio, da che parte si schiererà Jaime.

Manca pochissimo alla fine. Siete pronti?

Fonte