Game of Thrones

Game of Thrones 8: il party di fine riprese e la fine di un’era

Game of Thrones

Qualche giorno fa vi abbiamo parlato della reunion tra Jason Momoa ed Emilia Clarke. Alcuni membri del cast di Game of Thrones si sono riuniti per quello che, secondo molti, stato un party di fine riprese a Belfast. Tanto che c’era anche Sean Bean (incredibile ma vero).

Game of Thrones

Tra i presenti, oltre Jason Momoa (anima della festa), Kit Harington, Emilia Clarke e Nathalie Emmanuel (Missandei), c’erano anche Peter Dinklage, i creatori della serie, John Bradley (Sam Tarly), Jacob Anderson (Grey Worm) e Isaac Hempstead Wright (Bran Stark).

Insomma, una vera e propria reunion a tutti gli effetti. Sicuramente alcuni erano assenti. Molti attori hanno già finito le riprese, altri invece hanno in programma ancora pochi giorni.

Alcuni set sono ancora in piedi, quindi probabilmente il party è servito per far sì che ci fossero più persone del cast e della crew.

Sappiamo che Sophie Turner ha probabilmente terminato le sue riprese, mentre Emilia Clarke ha dichiarato di aver girato la sua scena finale come Daenerys, l’attrice ha detto:

“Mi ha sconvolta…”… “Sapere che sarà l’ultimo ricordo nella mente delle persone di ciò che Daenerys realmente è.”

L’ultima stagione di Game of Thrones debutterà nel 2019 e sarà composta da sei episodi.

È sicuramente la fine di un’era.

  • Condividi l'articolo

Comments

comments