Game of Thrones

Game of Thrones 8: Kit Harington e il piccolo incidente durante QUELLA scena

Game of Thrones 8

Le scene con i draghi in Game of Thrones sono incredibili, eppure quello che c’è dietro è molto costruito. Uno schermo verde, una specie di toro meccanico ed effetti speciali.

Emilia Clarke è abituata a girare scene del genere, Kit Harington lo è un po’ meno. Mentre girava il primo volo di Jon su Rhaegal, Kit ha avuto un piccolo incidente. Mentre tentava di restare aggrappato al “drago”, il testicolo destro è rimasto in trappola… non sappiamo dove ed è stato quasi schiacciato. Per fortuna Kit ne è uscito vittorioso ed ha salvato i gioielli di famiglia.

Ma l’esperienza è stata sicuramente traumatizzante.

Game of Thrones 8

Kit ha detto di non avere avuto il tempo di chiedere alla crew di fermarsi.

“Nella mia testa ho pensato: ‘Finisce così. Su questo coso meccanico che mi sballonzola per i testicoli. Letteralmente”.

Per fortuna Kit ne è uscito vivo. E anche le sue parti intime sono sane e salve.

L’ottava stagione di Game of Thrones è iniziata la scorsa domenica con un record di telespettatori. Più di 17 milioni di persone si sono sintonizzate su HBO e si parlano di numeri incredibili in giro per il mondo.

Mancano solo cinque episodi e poi la serie ci saluterà. Sicuramente si tratta di uno degli eventi più importanti nella storia della televisione.

Fonte: BuzzFeed

  • Condividi l'articolo

Comments

comments