Game of Thrones 8: ecco quando scopriremo la data precisa

@LuigiToto|

Game of Thrones 8

Finalmente avremo una data precisa per l’inizio dell’ottava stagione di Game of Thrones. Fino a questo momento sappiamo il mese (aprile), ma il giorno preciso è ancora sconosciuto.

HBO rivelerà la data ufficiale questa domenica prima  di True Detective.

Il tutto è stato annunciato tramite un tweet sui social di Game of Thrones.

L’ottava e ultima stagione di Game of Thrones sarà composta da 6 episodi. 6 episodi che sembreranno dei veri e propri film e che avranno una durata maggiore rispetto a quelli delle stagioni precedenti.

La scorsa domenica il network ci aveva dato un first look alla nuova stagione. Pochi secondi in cui Daenerys e Sansa finalmente si incontrano e in cui Sansa dice a Daenerys: “Winterfell è vostra, vostra grazia”. Parole che tuttavia non coincidono con il suo sguardo.

Game of Thrones 8

Kit Harington ha rivelato che l’ultima stagione l’ha distrutto… e distruggerà anche noi emotivamente. Parole che fanno eco alle dichiarazioni di molti altri attori dello show. Sarà la stagione più mortale della serie e sicuramente quella che ci sconvolgerà di più. Avremo bisogno di una terapia dopo la fine.

HBO sicuramente non vuole lasciare andare il franchise. Il mondo di George R.R. Martin continuerà a vivere attraverso una serie di spin-off. Il primo, già in lavorazione, sarà un prequel ambientato durante l’età degli eroi.

Fonte