Game of Thrones

Game of Thrones 8: un importante ritorno nella stagione finale

Game of Thrones 8

La stagione finale di Game of Thrones arriverà nel 2019 e considerando che vedrà la resa dei conti tra molti personaggi, ci aspettavamo qualche ritorno. Ma l’ultimo è particolarmente inaspettato, perché si tratta di qualcuno che non vedevamo da tempo: Ghost, il metalupo di Jon Snow.

Il supervisor degli effetti speciali di Game of Thrones, Joe Bauer, ha detto che Ghost avrà un bel po’ di screentime nella stagione otto.

Bauer ha detto all’Huffington Post che il metalupo, che non vediamo dalla stagione sei, si farà sicuramente vedere prima della fine della stagione 8. Ed è sicuramente una buona notizia, considerando che Jon avrà bisogno di tutto l’aiuto possibile, con l’arrivo dei white walkers.

Nella scorsa stagione avevamo visto Nymeria, il metalupo che Arya liberò nella stagione uno, per salvarla dalla furia di Cersei. Vi ricordiamo che Nymeria ferì Joffrey. Arya la incontrò e la trovò a capo di un branco nelle foreste prima di tornare a Westeros.

Game of Thrones 8

Non sappiamo quale ruolo avrà Spettro nella stagione finale, ma siamo contenti di rivederlo e di avere dei forti collegamenti con l’inizio della serie.

Non abbiamo ancora una data ufficiale, ma Game of Thrones dovrebbe tornare nella prima metà del 2019 (verso marzo-aprile).

Uno spin-off sull’età degli Eroi è stato ufficialmente ordinato, mentre altri quattro sono ancora nelle prime fasi di ideazione.

Cosa ne pensate del ritorno di Ghost in Game of Throens?

Fonte

  • Condividi l'articolo

Comments

comments