Game of Thrones

Game of Thrones 8×03: Arriva la battaglia, le anticipazioni e il promo

Game of Thrones 8x03 Jon e Daenerys

Nel terzo episodio dell’ottava stagione di Game of Thrones vedremo finalmente l’inizio della battaglia contro il Night King e l’esercito dei non morti. Durante l’episodio due, abbiamo visto i nostri protagonisti prepararsi alla grande guerra.

Daenerys e Sansa hanno avuto una sorta di chiarimento (una sorta), Arya e Gendry si sono lasciati andare alla passione, Jaime è arrivato a Winterfell e Brienne gli ha salvato la vita. A proposito di Brienne, ora è ufficialmente un cavaliere. Bran ha rivelato che il Night King ha un obiettivo preciso: portare una lunga notte a Grande Inverno e sta cercando proprio lui (come aveva fatto in precedenza). Il Night King vuole cancellare la storia.

Jon ha detto finalmente la verità a Daenerys e, proprio mentre stavano parlando, l’esercito del Night King è arrivato.

Game of Thrones 8×03 cosa succederà?

L’episodio 8×03 sarà veramente un turning point per la serie. Non sono sarà il più lungo, ma sarà anche quello che include la più grande battaglia nella storia della televisione, girata nel corso di 55 notti. Una sequenze che ci sconvolgerà, secondo la maggior parte del cast. Masie Williams ha detto che ne usciremo distrutti, mentre Iain Glenn (Jorah) ha rivelato che è stato il periodo più difficile del suo lavoro in Game of Thrones.

Vedremo i punti di vista dei vari personaggi e, probabilmente, ne perderemo qualcuno. Ed è solo l’inizio.

  • Condividi l'articolo

Comments

comments