Game of Thrones 8x04: un bicchiere (di Starbucks?) compare per sbaglio in una scena

@LuigiToto|

Game of Thrones Starbucks

Non c’è pace a Westeros. Dopo lo scontro con il Night King e l’inevitabile battaglia contro Cersei, i protagonisti di Game of Thrones hanno diritto a godersi un gustoso Frappuccino. Giusto? Più o meno. C’è un errore nell’episodio andato in onda ieri sera, verso il minuto 17, quando Grande Inverno è nel corso dei festeggiamenti per la vittoria, notiamo un bicchiere di caffé, uno di quelli take-away. In molti pensano sia di Starbcuks.

Game of Thrones Starbucks

Il bicchiere si trova proprio accanto a Daenerys e a quanto pare qualcuno ha dimenticato di toglierlo dalla scena. Secondo Deadline non si tratta di una cup di Starbucks, ma di un’altra compagnia. Nonostante tutto, la questione è arrivata sul web e i social sono esplosi. Starbucks è diventato trend topic su Twitter e Game of Thrones gli ha fatto, involontariamente, pubblicità.

Diversi i commenti sul web: dalle prese in giro alle reazioni di chi è sconvolto per un errore così grossolano in una produzione così importante.

Per ora HBO non ha detto niente sull’accaduto e nessuna della produzione si è fatto sentire. Ma questo era anche l’episodio che ha visto partecipare, in piccoli cameo, i creatori dello show David Benioff e D.B. Weiss.

Nonostante alcune critiche, Game of Thrones continua a battere record su record con i nuovi episodi dell’ultima stagione. Ne mancano solo due. Siete pronti?

Se non lo siete, passate da Starbucks!