News

Game of Thrones, Emilia Clarke: “stanno girando più finali, non si fidano di noi”

Game of Thrones

Nessuno sa come terminerà Game of Thrones realmente, neanche la Khaleesi di Emilia Clarke. Un segreto custodito in più finali, secondo l’attrice.

Nonostante la Clarke abbia letto gli script della stagione finale, non è sicura di come la serie si chiuderà, soprattutto perché, secondo lei, gli autori hanno deciso di girare scene segrete.

“Credo che stiano filmando alcune cose segrete senza dircelo” ha detto la Clarke all’Awards Chatter Podcast dell’Hollywood Reporter, aggiungendo che lei non sa chi conquisterà il trono di spade. “Sono seria” ribadisce la Clarke.

Emilia poi parla della lettura degli script della stagione finale: “Oddio, mi ci è voluto un po’ per riprendermi. È stata l’esperienza di lettura più intensa della mia vita”. Emilia è comunque sicura che i produttori abbiano deciso di girare anche altre cose, di aggiungere e cambiare alcune scene.

Questo conferma le ipotesi su più finali alternativi per lo show.

I finali alternativi di Game of Thrones

Game of Thrones

“Da allora, le persone sul set dicono che si stanno girando altre cose” ha aggiunto la Clarke. “Sono tutti molto cauti a riguardo… ci sono più finali che potrebbero prendere forma. Penso che li gireremo tutti e non ci diranno quale andrà in onda alla fine.”

L’idea di girare più finale della serie sembra buona, considerando che Game of Thrones è spesso protagonista di leaks e spoiler che circolano sul web (sta già succedendo).

La stagione finale di Game of Thrones debutterà nel 2019.

Fonte: TVLine

  • Condividi l'articolo

Comments

comments