Game of Thrones: gli script confermano la gravidanza di SPOILER e l'amore tra Jon e Daenerys

LuigiToto|

Game of Thrones 8

Gli script ufficiali della settima stagione di Game of Thrones danno parecchie conferme… e rivelano nuovi dettagli. Si sa, una sceneggiatura sa dire sempre di più rispetto ad una scena.

View this post on Instagram

As you gear up #FortheThrone, ask our librarians how you can read the Show Bible and pitch letter written by David Benioff and D.B. Weiss for #GameofThrones. #tvwriting #writersofinstagram #writing

A post shared by The Writers Guild Foundation (@wgfoundation) on

Cersei è solita mentire, non è nuova a certi stratagemmi. Non molti hanno creduto alla sua gravidanza, ma gli script della stagione sette la confermano. È vero, Cersei è incinta.

La parte precisa di sceneggiatura dice:

“Cersei annuisce, è vero. La sua felicità è contagiosa. Hanno un’altra possibilità di crearsi una famiglia.”

E la gravidanza – nello script – viene anche confermata nella scena con Tyrion. Quest’ultimo si accorge della gravidanza e ne resta sorpreso. Anche Cersei è toccata dalla scena (almeno da quanto si dice nelle parole dello script).

Gli script confermerebbero anche che la profezia di Cersei non riguardava Margaery Tyrell, ma Daenerys Targaryen.

Nelle sceneggiatura è anche chiaro un qualcosa che dalle scene andate in onda è solo accennato: Tyrion è innamorato di Daenerys. È vero, è così.

Game of Thrones 8

Jon e Daenerys si sono innamorati veramente. Negli script della stagione sette è particolarmente chiaro. Citiamo in particolare la scena tra i due sulla nave.

“Jon non ha mai conosciuto una ragazza del genere. La sua bellezza, la sua forza, il suo dolore… gli fanno sentire qualcosa, gli fanno realizzare che la ama.”

Poi:

“Daenerys prova a parlare, ma escono solo lacrime, lacrime che aveva trattenuto fino a questo momento perché le persone la stavano guardando e lei doveva avere ancora speranza. Ma ora è con Jon e solo con Jon.”

Cosa ne pensate di queste informazioni su Game of Thrones?