Game of Thrones

Game of Thrones: gli script della stagione 8 si disintegrano dopo le riprese

Game of Thrones

Nikolaj Coster-Waldau, l’interprete di Jamie Lannister in Game of Thrones, ha parlato della segretezza della stagione finale di Game of Thrones, citando le misure che la produzione sta prendendo per evitare leaks.

L’attore ha detto:

Sono molto, molto severi. Abbiamo raggiunto un livello di pazzia quest’anno. Ci arrivano gli script e poi quando abbiamo girato la scena – abbiamo solo la versione digitale degli script – e dopo che hai finito la scena, scompare. È tipo Mission Impossibile. Si autodistruggono.

Insomma, le sceneggiature dell’ottava stagione si disintegrano dopo che le scene vengono girate. Una tecnologia un po’ eccessiva ma sicuramente giustificata dai leak e gli spoiler degli scorsi anni.

Sicuramente il processo è stancante per gli attori, ma Nikolaj ammette che è la cosa più giusta da fare per evitare anticipazioni, specialmente sul finale di serie.

Game of Thrones

E a proposito del finale di serie, le dichiarazioni degli attori hanno iniziato a spaventare i fan.

Le dichiarazioni degli attori sul finale di Game of Thrones:

Sophie Turner non ha aiutato a tranquillizzarci. Qualche giorno fa ha scritto un tweet che molti hanno interpretato come un qualcosa di relativo a Game of Thrones:

Game of Thrones

Wow. Il mio cuore è spezzato e pieno allo stesso tempo. Un giorno bellissimo, triste e agrodolce.

“Mi ha sconvolta,” ha rivelato la Clarke a Vanity Fair. “Sapere che sarà l’ultimo ricordo nella mente delle persone di ciò che Daenerys realmente è.”

La Clarke sembra davvero scioccata dal finale di Game of Thrones e in particolare dall’ultima scena di Daenerys Targaryen e dell’ultimo ricordo che il personaggio lascerà nei telespettatori.

L’ultima stagione di Game of Thrones debutterà nel 2019.

  • Condividi l'articolo

Comments

comments