Game of Thrones

Game of Thrones: il ritorno di un personaggio importante nella stagione finale

Game of Thrones
La settima stagione di Game of Thrones ci ha rivelato uno dei dettagli più importanti per la trama: Jon Snow è figlio di Lyanna Stark e Rhaegar Targaryen, una cosa che in molti già sospettavano.

In un flashback abbiamo anche visto il matrimonio di Lyanna e Rhaegar. Il loro coinvolgimento nello show potrebbe non essere finito qui. Wilf Scolding, l’attore che interpreta Rhaegar è stato avvistato a Belfast, dove sono attualmente in atto le riprese dell’ottava ed ultima stagione di Game of Thrones.

Game of Thrones

Questo vuol dire che probabilmente vedremo Rhaegar Targaryen nell’ultima stagione. Pensiamo ad un flashback, magari con Lyanna o un qualcosa che riguarda la battaglia con Robert Baratheon. Sicuramente rivedremo il personaggio e questo è un importante dettaglio, perché Jon deve sicuramente scoprire le sue origini, come molti degli altri personaggi.

L’ottava e ultima stagione di Game of Thrones andrà in onda nel 2019 e sarà composta da 6 episodi, molto più lunghi del solito. Lo show è attualmente in produzione e il set è super blindato. L’universo di Game of Thrones continuerà ad espandersi grazie a cinque diversi possibili spin-off prequel, ambientati nel mondo creato da George R.R. Martin.

Per tutte le anticipazioni sull’ultima stagione di Game of Thrones, restate sintonizzati sul sito.

Fonte

 

  • Condividi l'articolo

Comments

comments