Game of Thrones

Game of Thrones: Sophie Turner terrorizza i fan con una dichiarazione

I fan di Game of Thrones continuano ad aspettare l’ultima stagione della serie, che arriverà solo nel 2019. Nel frattempo, cercano di avere più anticipazioni possibili: dal set, dai rumor sul web e dagli stessi attori.

In particolare, Sophie Turner non ha aiutato a tranquillizzarci. Qualche giorno fa ha scritto un tweet che molti hanno interpretato come un qualcosa di relativo a Game of Thrones:

Game of Thrones

Wow. Il mio cuore è spezzato e pieno allo stesso tempo. Un giorno bellissimo, triste e agrodolce.

Considerando che la Turner è stata avvistata a Siviglia insieme agli altri membri del cast di Game of Thrones (in particolare nei luoghi dove vengono girate le scene della Dragonpit), molti hanno ipotizzato che il tweet si riferisse alla serie.

Inoltre, vari rumor sul web lasciano intendere che Sophie abbia girato la sua ultima scena della serie in questi giorni. I fan si sono preoccupati, perché le riprese non sono ancora finite. Qualcuno ha pensato, dunque, che Sansa morirà.

Non pensiamo al peggio, magari la Turner è emozionata per aver finito le riprese, è possibile che la stagione non venga filmata in ordine cronologico. Insomma, guardiamo il lato positivo.

Alcuni avevano già definito il finale di serie di Game of Thrones come agrodolce. Non ci sorprenderebbe, dunque, di vedere le morti di molti personaggi amati nella stagione finale.

  • Condividi l'articolo

Comments

comments