News

Game of Thrones, Lena Headey: ‘Volevo una fine diversa per Cersei’

Game of Thrones Cersei

Dire che non tutti hanno amato la stagione finale di Game of Thrones sarebbe un pallido eufemismo. Ma la stessa Lena Headey, interprete di Cersei Lannister, avrebbe preferito una fine diversa per il suo personaggio.

L’attrice ha rivelato a The Guardian che per il suo personaggio voleva una morte migliore. Ricordiamo – spoiler alert – che Cersei è morta insieme a Jaime tra le macerie ad Approdo del Re. Una morte che in molti hanno trovato insoddisfacente.

“Quando ci rifletto, penso che volevo una morte migliore” ha ammesso la Headey. L’attrice ha sottolineato che le sarebbe piaciuto uno scontro finale con uno dei personaggi. Magari con Daenerys o Arya.

“Ovviamente sogni la tua morte. Può andare in qualsiasi modo in quello show. Quindi mi è dispiaciuto molto. Ma penso anche che non si possono accontentare tutti.”

Mentre la Headey non ha amato la morte di Cersei e preferiva una scena finale diversa, ha comunque ammesso che è difficile, se non impossibile, accontentare tutti i fan. E su questo siamo perfettamente d’accordo con lei.

Nikolaj Coster-Waldau ha ammesso che avrebbe preferito avere più scene tra Jaime e Cersei, ma che è stato un giusto finale per la coppia.

Cosa ne pensate delle parole di Lena? Siete d’accordo con lei? Cersei meritava una fine diversa?

Fonte: TVLine

  • Condividi l'articolo

Comments

comments