Game of Thrones

Game of Thrones: lo SPOILER/RUMOR romantico che continua a far discutere – I DETTAGLI

kit-harington-jon-snow-and-daenerys-682554

Parliamo del grande elefante nella stanza – o meglio – del grande drago? 

Secondo i leaks della stagione 7 di Game of Thrones, ovvero gli spoiler che trapelano in rete e che si stanno rivelando in gran parte veri (con prove di foto dal set, setting in costruzione, schermi verdi, etc), la stagione oltre ad avere al suo interno L’INCONTRO DEGLI INCONTRI – Daenerys e Jon finalmente si conosceranno, avrà anche al suo interno la nascita di una relazione romantica.

E mentre la veridicità di questi leaks continua ad essere messa in discussione da alcuni, molti siti di Game of Thrones ed io stesso vi dico che ci sono MOLTE PROVE a favore di questo rumor.

Ma andiamo al punto, secondo i LEAKS:

Jon vuole l’aiuto di Daenerys per fronteggiare i cattivoni White Walkers che stanno marciando verso la barriera. Quando si incontrano, la nostra regina dei Draghi chiede a Jon di inchinarsi, cosa che lui non fa.

Non ci sorprende sapere che secondo i rumor Drogon si lascerà accarezzare da Jon, cosa che sorprenderà Daenerys. Probabilmente questo è dato dal fatto che Jon è un Targaryen.

Jon e la sua squadra vengono sopraffatti dall’esercito White Walkers con tanto di orsopolare-zombie. Le cose sembrano andare veramente male, Jon viene quasi ammazzato, ma ecco che arriva Daenerys a salvare la situazione con i draghi.

Nella battaglia, tristemente Viseryon viene ucciso (ma c’è uno spoiler che riguarda lui che magari vedremo più avanti.)

Ed ecco che ARRIVIAMO ALLO SPOILER DELLA DISCORDIA.

Secondo quanto riportano i leaks, nel season finale della stagione 7 Jon e Daenerys faranno l’amore per la prima volta.

Ovviamente su Internet si sono create due fazioni: QUELLI A FAVORE E QUELLI TOTALMENTE A SFAVORE DI QUESTA SVOLTA.

Non c’è davvero una via di mezzo, voi da quale parte state?

  • Condividi l'articolo

Comments

comments