Game of Thrones

Game of Thrones: nuove importanti anticipazioni sulla stagione finale, Sansa ed Arya…

Game of Thrones

Direttamente dal set continuano ad arrivare importanti anticipazioni sulla stagione finale di Game of Thrones.

In particolare, il cast si è riunito a Siviglia per giare delle scene. Non sarebbe nulla di importante, se non fosse che c’erano praticamente tutti. La lista include: Isaac Hempstead Wright (Bran Stark), Sophie Turner (Sansa Stark), Maisie Williams (Arya Stark), Liam Cunningham (Davos Seaworth), Conleth Hill (Varys), John Bradley (Sam Tarly), Peter Dinklage (Tyrion Lannister), Nicolaj Coster-Waldau (Jaime Lannister), Gwendoline Christie (Brienne of Tarth), Joe Dempsie (Gendry), Vladimir Furdik (the Night King) e lo showrunner Dan Weiss. A loro poi si sono aggiunti lo showrunner David Benioff, Lena Headey (Cersei Lannister), Lino Facioli (Robin Arryn), Tom Wlaschiha (Jaqen H’ghar) e Faye Marsay.

Inoltre, da poche ore è arrivato anche Kit Harington (Jon Snow). Emilia Clarke è assente, perché è attualmente impegnata a Cannes per Solo: A Star Wars Story.

Ma cosa ci facevano lì tutti insieme? Alle rovine di Italica è stato costruito il set della Dragonpit, la fossa dei draghi dove Daenerys, Jon, Cersei e tutti gli altri si sono riuniti alla fine della settima stagione. Si pensa che il cast stia girando proprio lì una scena molto importante dal finale di serie, considerando che ci sono gli showrunner presenti e che saranno proprio loro ad occuparsi della regia dell’ultimo episodio.

Le altre anticipazioni dall’ottava stagione di Game of Thrones

Game of Thrones

Inoltre, secondo gli ultimi rumor Sansa ed Arya arriveranno ad Approdo del Re, così come ci arriveranno gli estranei con l’esercito del Re della Notte.

C’è la possibilità che la produzione stia cercando di confonderci e che la presenza di determinati attori sia solo per sviare l’attenzione.

Sappiamo anche, dal set a Belfast, che ci sarà un’enorme esplosione ad Approdo del Re. Sembra che la vera guerra sia iniziata.

Fonte: Winter is Coming

  • Condividi l'articolo

Comments

comments