Gilmore Girls: la prima scena del revival in formato sceneggiatura - TRADUZIONE

@LuigiToto|

636060522240584394-1261379441_Gilmore-Girls-Revival-Images-Feature

Entertainment Weekly ci offre in esclusiva, grazie ad Amy Sherman Palladino, la prima pagina dello script di Winter, il primo movie-let del revival delle Gilmore Girls che debutterà interamente il 25 Novembre su Netflix a livello internazionale.

Di seguito, ecco la primissima scena:

screen-shot-2016-09-07-at-11.49.45-am_0

Sfrecciamo tra una folla di gente ed arriviamo su LORELAI GILMORE che siede sugli scalini del gazebo, due giganti cup di caffé take away tra le sue mani e una busta di plastica sul suo grembo. Sente una voce familiare.

RORY (off camera, non la vediamo in scena).

Hey!

Lorelai guarda, con una panoramica verticale troviamo RORY GILMORE proprio lì, sorridente e bellissima.

LORELAI (infastidita)

E’ così che sei quando scendi da un aereo?

RORY

E’ così che dici “ciao”?

LORELAI (mentre si alza)

Sei stata imbottigliata in una lattina glorificata per sette ore, accerchiata da persone con tubercolosi, difterite, scabbia, salse di hummus, cani rabbiosi e bambini drogati che attaccavano la tua poltrona e ti rubavano gli spicci.

RORY

Con quale linea aerea voli?

LORELAI

Dovresti essere tesa e piena di macchie, dovresti cantare “I Dreamed A Dream” con un brutto taglio di capelli, mentre ti vendi a lavoratori portuali Francesi. Invece, sei perfetta. Ammettilo, sei stata Goop-izzata (Goop è il sito di lifestyle di Gwyneth Paltrow)

RORY

Non sono stata Goop-izzata.

LORELAI

Fai Yoga nei corridoi mentre indossi pantaloni da tuta di cashmere mentre il tuo cane da terapia guarda Zoolander sul suo orologio.